BALLATE DI MEZZAESTATE – Auto produzione, 2015

6 racconti ispirati al folclore e alle leggende europei, rivisitati in chiave gotica/horror. Da Melusina, alla cattura dell’unicorno, passando per una sirena nel naviglio di Milano e una sylkie disturbata.

PICCOLE BALLATE CRUDELI Shockdom, 2019

Dieci ballate brevi, troppo brevi per svelare il passato o il futuro dei protagonisti. Del solo presente ci è dato sapere. Incontri tra mortali e figli della natura, in cui quest’ultimi puniscono l’arroganza e la crudeltà cui troppo spesso gli esseri umani si abbandonano.

MEMORIE DI UNO SPIRITO FELINO Auto produzione, 2019

Délice è una gatta che vive a Parigi. Una gatta che in realtà non è una gatta e Délice non è neppure il suo vero nome, ma è quello che le ha dato Etienne, il ragazzo che ha incontrato una sera di novembre e che l’ha fatta fermare dopo secoli di peregrinare. Uno slice life con protagonisti spiriti antichi e fate impertinenti.

DI YOKAI E BAKEMONO, Piccola guida di sopravvivenza folcloristica – Auto produzione, 2020

Piccola guida di sopravvivenza folcloristica dedicata agli spiriti giapponesi: 9 racconti di incontri con yokai e bakemono correlati di qualche pagina di presentazione alla fine di ognuno di essi dedicata alle relative creature, in un mix di fumetto e bestiario.